lunedì 18 luglio 2016

LEGO STORE (Arese) - Finalmente ci sono andato!

Ed eccomi qua, soddisfatto come porcello che si rotola nel fango (...forse non è proprio una bella similitudine...), per essere riuscito finalmente ad andare al Lego Store nel mega-iper-giga-mostro centro commerciale di Arese. Ma ne vale veramente la pena?

Bhè si e no. L'atmosfera legosa è innegabile e le postazioni per costruire ti permettono di gironzolare tranquillamente per il negozio mentre i marmocchi sono impegnati con i duplo,


ma per un lego-maniaco non è che ci sia poi molto di interessante. I prezzi non sono convenienti e il wall con i pezzi sfusi è una vera delusione. L'unica cosa degna di nota sarebbe la possibilità di costruirsi a piacimento tre minifigures (8 sacchi), ma purtroppo i pezzi sfusi combinabili non sono molti, sopratutto per quanto riguarda gli oggetti da mettere in mano all'omino. Qua sotto potete ammirare le mie creazioni.



Però i bimbi si sono ovviamente divertiti e non sapevano più dove guardare.



In definitiva se siete builder navigati o anche solo appassionati rimarrete delusi, ma se andate al centro con la famiglia un giro è d'obbligo; attenzione però, non ne uscirete incolumi. Genitori avvisati, mezzi salvati ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...