sabato 23 settembre 2017

Overdose di Trailer: THE PUNISHER, TOMB RAIDER, MAZINGA and more


Nell'attesa che mi decida a riprendere in mano seriamente il blog commentiamo un po' di trailer usciti recentemente (e non).


Quello che mi ha gasato di più è sicuramente il The Punisher di Netflix, con un Jon Bernthal ispiratissimo. C'è anche Deborah Ann Woll, che interpreta Karen Page, che ritroviamo in una veste piu "action" a quanto sembra. Per il resto sembra tutto azzeccatissimo. Dopo gli ultimo passi falsi (dai Luke Cage, Iron Fist e Defenders sono un mezza delusione) potremmo avere un altra serie a livello di Daredevil.


Il nuovo Tomb Raider non mi ha fatto per niente una buona impressione. Per carità l'attrice è molto atletica il che rende credibili le varie acrobazie, ma credo sarà la solita roba infarcita di battutine e rallenty. Lo si vedrà lo stesso una sera in settimana pescandolo da qualche parte.


Trailer meno recente, ma in versione italiana questa volta.
Fico. Molto fico.
Qualche doppiatore non mi sembra azzeccato, ma il robot è fatto benissimo e in generale ha l'aria di una grande produzione. Non vedo l'ora di vederlo.


Se uscirà davvero alla fine ho sarà il nuovo Shadow of the Colossus solo il tempo potrà dirlo, ma lo stile retrò in linea con gli altri capitoli a parer mio è una scelta azzeccata, anche se mi rendo conto che farà storcere il naso a più di qualcuno. Da tenere d'occhio.


La serie diventa sempre più matura seguendo giustamente la crescita e l'evoluzione dei personaggi e del pubblico. E' andata sempre migliorando perciò penso che anche da questa quarta stagione possiamo aspettarci delle buone cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...