domenica 23 luglio 2017

TRAILER COMIC-CON 2017 - Ready Player One, Stranger Things 2a, Justice League e altri


Come di consueto arriva la pioggia di trailer durante il San Diego Comic Con.
Due paroline su quelli col livello di nerditudine più alto.


Ready Player One


Il più atteso da parte mia. Le citazioni ci sono e l'atmosfera pure. Non mi ha entusiasmato per le parti alla michael bay, ma di Stefano di fido perché gran parte della cultura nerd l'ha praticamente creata lui. Che la nerditudine sia con lui.

Blade Runner 2(049)


Questo sequel mi ha dato buone vibrazioni fin dall'inizio e infatti questo nuovo trailer ti mette una scimmia addosso incredibile. Sicuramente lo vedrò all'Arcadia.

Westworld 2a


Madooooooooooo!!! Senza ombra di dubbio sarà una stagione spettacolare.

Thor: Ragnarok


Ummmm. Credo sarà molto bello da vedere e probabilmente un buon film da videocassetta, ma strapieno di battutine sceme come al solito, quindi non da cinema. Anche se questo cattivo...

Justice League


Anche questo non mi ha impressionato più di tanto, ormai anche la DC sembra aver preso la strada Marvel.

Stranger Things 2a


Dai che manca poco! Insomma fino a novembre sarà dura, ma mi aspetto una stagione più grossa e più cattiva, con più citazioni fan service e molti più mostri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...