martedì 25 luglio 2017

STAR WARS REBELS - 3a Stagione


Gli spettatori crescono e la serie Rebels cresce con loro. Più dramma ed epicità in questa terza stagione; perfettamente il linea con l'emozionante finale della seconda.

I personaggi si evolvono anche se devo dire che il nuovo look di Ezdra mi ha spiazzato e da un WTF iniziale sono passato alle perculate. Dai fa troppo il Padrino parte 2a quella pettinatura! Mi aspettavo che da un momento all'altro sparasse un: <<Minghia>>.


E in effetti il dubbio sul passaggio al lato siculo... emmm scuro ha aleggiato sul giovane jedi  per tutta la seconda metà della scorsa serie.
Ma ora è tempo di prendere sul serio la ribellione e quindi fare la conoscenza di vari personaggi chiave della trilogia classica, più qualche nuova aggiunta; d'altronde lo show si avvicina sempre di più a episodio VI.
L'entrata in scena di Thrawn è cosa molto gradita ai fan perché riporta in canon uno dei personaggi più apprezzati dell'universo espanso (ora denominato Legends e decanonizzato come i più informati già sapranno).
Sempre meno filler e più trama orizzontale per una stagione sicuramente riuscita e che ci fa ben sperare per una quarta ancora più epica.

VOTO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...