sabato 11 marzo 2017

NOTIZIE NERDE: Mary Poppins Returns, Indi 5, GoTS7 e il vg di Chuck Norris


Per chi se le fosse perse segnalo un po' di notizie interessanti uscite in questi giorni su vari siti per nerd che consulto regolarmente.

Dove fosse andata, non ce l'hanno mai detto, sta di fatto che la perfettina gne gne sta per tornare, con il volto di Emily Blunt, per fare di nuovo il sedere a strisce ai figli di George Banks. La vicenda si svolge 25 anni dopo i fatti del primo film.
Veramente non so che dire, ma un po' curioso sono. Di possibilità narrative da esplorare ce ne sono potenzialmente parecchie.
Esce il 25 dicembre 2018.

Fonte: Orgoglio Nerd


Ma siamo seri? A 74 anni suonati dovrebbe stare davanti al camino con le babbucce e la copertina.
Comunque uscirà il 19 luglio 2019, Sempre con Spielberg alla regia e nonno Harry nei panni di Indiana. E io che speravo in Chris Pratt.

Fonte: Lega Nerd


Finalmente ci fanno sapere quando potremo tornare nelle terre di Westeros a seguire le avventure del nano più fico del pianeta e di tutti gli altri. 16 luglio 2017. Era ora!

Fonte: Orgoglio Nerd


L'immortale Chuck, soffia su 77 candeline e ci annuncia che sta per uscire il suo gioco; dove si mena con ogni sorta di oggetto in qualunque modo e chiunque. Anche la mamma e i gattini carini.
Ad aprile per iOS e Androide.

Fonte: DocManhattan su MTV.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...