lunedì 6 marzo 2017

CARTOOMICS 2017 - Nintendoso


E anche quest'anno è andata.
Mi è sembrata sottotono sul lato cosplay, per il resto un po' la solita cartoomics.
Comunque ci siamo divertiti, con la family tutta a tema Nintendo.
Foto dopo il salto.


Si parte come sempre con lo stand Lego; anche questo mi è sembrato più piccolo dell'anno scorso, ma c'era un Titanic spettacolare enorme.

mastodontico!

mitico furgone A-Team

minifigures giganti

ci voleva la centrale!

E solita capatina dai ragazzi di Ghostbuster Italia a prendere il volume 1 del seguito a fumetti dei film originali. Praticamente l'unico mio acquisto alla fiera. Anche perché il resto erano tutti fumetti tranquillamente reperibili in edicola/fumetteria. Non c'era uno straccio di sconto e/o promozione per l'occasione; a questo punto perché dovrei comprare in fiera e non su Amazon?




Di seguito una bella sfilza di foto con quello che mi ha colpito.

delle bellissime statue dipinte a mano al volo da questo ragazzo

un Ciubеcca un po allungato

50 centesimi a scivolata ma come facevo a dirgli di no?

il mio avatar per il 2017

zombi ovunque


grandissimo cusco!

immancabile foto con Batman, uno dei preferiti del mio piccolo Mario

hanno trovato anche la loro nemesi: Wario



un gigantesco Thanos


era un po' stanchino

e finalmente, verso la fine, link trova la sua Zelda ^__^

due perfetti Lupin e Jigen. Un po' stanchi ma ancora disponibili per una foto


area Umbrella

quest'anno c'era anche questa Batmobile di Tim Burton

ormai mia moglie è completamente convertita XD



E per finire un filmato di una vittima di Resident Evil 7 e del Playstation VR di Sony. Poverina XD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...