domenica 19 febbraio 2017

SANTA CLARITA DIET su Netflix



Se vi dicessi di vedere un'altra serie sugli zombi? Su non fate quella faccia, questa è una commedia. Certo un bel po' grottesca, ma molto originale e divertente.

C'è questa coppia di agenti immobiliari che mentre sta facendo visitare una casa a due giovani clienti ha un piccolo contrattempo.


Lei si mette a vomitare l'impossibile e apparentemente sembra morta. Ma non è così, anzi, è più via che mai e darà più di qualche grattacapo alla sua famiglia.
Si perché non è affatto normale che tua mamma si metta a mangiare le persone.

Il marito si fa forza e decide di supportare la moglie fino a quando non riusciranno a trovare una cura e così la accompagna e aiuta nella ricerca dei viveri, non senza qualche inconveniente.


Sono rimasto sorpreso da questa serie perché pur essendo una grande fan dei morti viventi diciamo che ormai siamo saturi in ogni medium e stanno anche un po' divorandoci i maroni.
Eppure qui si ride e inaspettatamente si pensa anche. Non manca l'introspezione dei personaggi e i drammi adolescenziali.
Esilaranti i pasti della Barrymore che con disinvoltura si fa dei gran frullati di vicino o collega di lavoro.


Simpatici anche i siparietti tra la figlia e il super-nerd amico/vicino. I due oltre a cementare la loro amicizia affrontano l'anomala situazione dal loro punto di vista di adoloscenti.


Scritta bene, recitata altrettanto, si ride, si pensa, ci si disgusta e ci si immedesima col povero marito.
Non si può certo volere di più da questo show; quindi non posso che consigliarlo, ma solo se non siete deboli di stomaco.

VOTO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...