giovedì 8 dicembre 2016

RAGNI, PAPERI E... BAGNINI! - Trailer teaser di Spider-Man, DuckTales e Baywatch


Il periodo prima di natale è sempre in fermento per il cinema, perché escono un sacco di film nuovi, ma anche i trailer per il prossimo hanno e tutti voglio ricordare che: <<hey ci siamo anche noi>>. E come lo fanno? Con i trailer appunto; anzi con i teaser, che sono un po' i post-it di Hollywood.
Guardiamo e commentiamo quelli usciti recentemente allora: Spider-Man, Ducktales e Baywatch (+ bonus).
Video dopo il salto.



Ovviamente non si vede praticamente niente, ma perlomeno si intuisce il prevedibile tono della pellicola: scanzonato come l'apparizione di Spedey in Civil War e corrispondente al Peter dei tempi della scuola. Quel Parker degli esordi che la Marvel ha voluto a tutti i costi riesumare con la blasfema saga One More Day e che ha portato all'attuale situazione, con gadget, armamentari vari e chi ha più WTF ne metta. Vabbè a parte la polemica passiamo al prossimo.


Ok questo è praticamente inutile (non si può neanche chiamare teaser), ma sapere che l'anno prossimo ci sarà una nuova serie di questo cartone storico è una figata!


Su su non fate i timidi, lo so che lo guardavate Baywatch e non certo per la sceneggiatura XD.
Qui si paventa un'operazione alla Ghostbusters con un cambio di genere per par condicio, e beh che ci vogliamo fare, è la nuova Hollywood baby.

E a sorpresa mettiamoci anche quello di Cars 3.


Sembra avere un tono più cupo e adulto questo nuovo capitolo, ma non è credibile che sia questa l'impronta del prossimo episodio del franchise. Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...