mercoledì 28 dicembre 2016

Notizie nerde: PONCIARELLO SUL GRANDE SCHERMO e UN ALTRO FINALE PER 21st CENTURY BOYS


Ponciarello e "quell'altro" sono stati altri due eroi dell'infanzia. Chi non ha comprato quegli occhiali e quei guanti da sfoggiare sulla graziella in giro per il quartiere? Magari con la carta bloccata da una molletta vicino alla ruota per trasformare la bici in una moto d'ordinanza.



La serie era fortemente basata sulla coppia di poliziotti centauri (Erik Estrada e Larry Wilcox), quindi mi viene difficile credere che un remake moderno con altri attori (Dax Shepard - regista, sceneggiatore e attore - e Michael Peña) possa avere lo stesso appeal; però potrebbe sempre venirne fuori qualcosa di divertente, nulla vieta. Il fatto che tra il cast figuri Vincent d'Onofrio qualche speranza la da. In uscita a marzo 2017.


Boh non so che pensare di questa notizia. Già 21st è un sequel/epilogo di 20st, ora è uscito in giappolandia (oggi 28 dicembre) un volume con la "complete edition" di 400 e rotti pagine che comprende un nuovo "finale del finale". A me Urasawa piace tantissimo e sono curioso di sapere perché si sia prestato a questa palese trovata commerciale; quindi se dovesse uscire in italia lo prenderò sicuro, però potevano fare solo un volumetto integrativo. E' palese il fatto che il nuovo finale serva a vendere il volume. Magari poi sarà una roba che ci farà esplodere il cervello, ma ne dubito.
Vabbé come si dice: chi vivrà...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...