sabato 29 ottobre 2016

ESCO DAL GRUPPO!


Io scendo qui grazie.
Basta spam, basta promozione selvaggia sui social, basta perdere tempo a pubblicizzare il blog. Esco da questo circolo vizioso succhiatempo.
Non che mi sia impegnato chissà che parliamoci chiaro, ma l'altro giorno leggevo dei post su "come avere un blog di successo", già una cosa triste di per se. Il comune denominatore di quegli articoli era l'elemosina che centesimo dopo centesimo ti porterebbe ad avere uno zoccolo duro di lettori. Ora non è che non voglia impegnarmi o robe del genere ma la mia riflessione è questa: alla fine non è mica il mio lavoro e vale la pena spendere ore e ore in una maniera così patetica per un briciolo di popolarità? Ma poi mi interessa raggiungere quel tipo di risultato?
E allora no grazie, esco dal gruppo e continuo a scrivere per puro piacere. In fondo questo blog è nato anche per tenermi allenato nella scrittura e impormi la sintesi estrema dei concetti.
Credo che affiderò le notifiche ai compilatori automatici quando avrò tempo e voglia di mettermi lì a vedere come funzionano (devo ricordarmi di accendere un cero a chi li ha creati insieme a quello per l'inventore del navigatore satellitare).
Perciò bando alle ciance che di cose da scrivere ce ne sono ancora tante e l'elenco delle bozze continua ad allungarsi.
Buona lettura cari amici.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...