lunedì 12 settembre 2016

LEGO ADDICTED #13 - Lego Dimensions Ghostbusters



Ormai sono arrivato alla conclusione che la Lego è il diavolo! Penso che quelli del reparto marketing che hanno inventato Lego Dimensions ormai saranno stati coperti d'oro e assurti al livello di divinità, perché hanno inventato una formula che è peggio della droga.

Fin ora ho saputo resistere e il gioco non lo comprerò, ma da ora in poi inizieranno a uscire i pacchetti con i personaggi anni 80' e capitolerò come il peggio fanboy.
Infatti la prima tornata è arrivata a casa mia per direttissima da Amazon e sono i due fun pack di Ghostbusters che insieme alla Ecto-1 fanno la loro porca figura.

omino marshmallow e Zuul nel primo pachetto

Slimer e "cannone laser" per il secondo

La carognata è che non ci sono le istruzioni (si trovano nel gioco) e bisogna arrangiarsi per montare i mini set; Zuul mi ha fatto penare un po'.

eccoli tutti insieme... eeeeh!

Purtroppo il quartier generale non è alla mia portata e poi "ho la casa troppo piccola" (dissero la volpe e Renato :-P).
Guardate gli assassini cosa faranno uscire prossimamente:




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...