domenica 1 maggio 2016

LEGO ADDICTED #10 - La casa sul lago


Io amo i mini-set. Mi piace quando gli ingegneri Lego riescono, con pochi pezzi, a creare un set particolareggiato ad un prezzo conveniente.
Questo mese c'è il compleanno del mio secondo e potevo non comprargli il robot che mi chiede da tanto? Ovviamente no.


Ma quale scusa migliore per fare un ordine che non richieda le spese di spedizione su Lego Shop?! Così mi sono portato a casa anche qualcosa per me... che poi alla fine ha montato comunque mio figlio :-/
Guardate quanto è carina questa casa sul lago


e il suo interno


Questo è un po' più grande dei mini-set che compro di solito, ma mi piaceva troppo e secondo me vale tutti i 27 sacchi necessari a portarselo a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...