sabato 26 dicembre 2015

ORFANI: NUOVO MONDO 03 - Vertigine

Continua il viaggio di Rosa verso la colonia con un altro bel numero. La palette colori scelta mi fa davvero impazzire e in generale i disegni fanno la loro porca figura. Io preferisco altri stili ma il lavoro di Luca Genovese mostra il fianco a pochissime critiche e in coppia con l'omonimo Saponti danno un ottima prova. La storia procede con un canovaccio classico ma efficace; anche se devo dire che per adesso i comprimari non mi fanno impazzire. Sarebbe ora che i nostri raggiungano la meta perché serve una svolta decisiva nella vicenda. Tre/quattro numeri di viaggio mi sembrano più che sufficienti. Dopo il salto un paio di foto e una guest star tra i compagni di sventura della protagonista ;-)

Se non è Philip Seymour Hoffman questo allora io sono Topolino!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...