martedì 29 dicembre 2015

NETFLIX (vs INFINITY vs SKY ONLINE)


Per quanto mi riguarda, questo non è un vero e proprio versus perché tra i tre solo Netflix permette l'uso di dispositivi rooted, quindi non c'è partita.
Mi rendo conto però che ci sono utenti a cui questa feature non interessa, perciò vediamo in breve i pro e i contro di ogni competitor.

Sky esce subito dai giochi perché offre solo la bassa risoluzione, ha il catalogo meno interessante e costa troppo.

Infinity, che ha esordito molto prima di Netflix, invece, ha il catalogo più ampio e costa meno; quindi perché scegliere Netflix? Sicuramente per le serie tv originali, per i documentari e cosa molto importante: per il software. Sì perché la qualità dello streaming è infinitamente superiore a quella degli altri due servizi.

Insomma a livello personale non ho fatto fatica a scegliere, ma ho l'impressione che, come per i videogiochi, se un utente vuole vedere tutto quello che gli interessa, dovrà mantenere più servizi contemporaneamente; altrimenti dovrà necessariamente rinunciare a qualcosa. Oppure ricorrere come al solito a canali alternativi in attesa di eventuali accordi che permettano un servizio/catalogo definitivo, ma la vedo dura.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...