sabato 26 settembre 2015

FALLOUT SHELTER


Gli strategici sono il male. Assassini di vita sociale e rapporti familiari. Per questo motivo non ne ho mai avuto a che fare più di tanto. Questo però l'ho giocato e apprezzato.

Programmato veramente bene, ha un tutorial molto chiaro per i rospi come me non avvezzi al genere. Essendo abituato a titoli molto narrativi per me è difficile portare avanti per molto tempo un gioco del genere; per questo non posso certo dire di averlo sviscerato a dovere, anche perché il cell non è adatto a sessioni prolungate.

Comunque fin da subito è chiaro che non si va avanti senza aver programmato l'evolvere del Vault con attenzione, quindi il fatto che sia un gioco per smartphone non vuol dire che sia per utenti casual.

Presenti gli imprescindibili acquisti in-app, ma non sono obbligatori e il gioco è perfettamente godibile senza. Graficamente poi è "sciccoso assai" e senza cali di frame rate. Non mi è mai capitato che crashasse anche se sul mio note3 scalda e consuma molto. Fortemente consigliato agli amanti del genere e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...