venerdì 7 agosto 2015

GIOCARE COSTRUENDO CON CARTONE E LEGNO


Se non sapete che regalo fare a dei marmocchi e non volete regalare le solite cose, questi sono due oggetti da costruire simpatici e intelligenti. Ovviamente non ho idea di dove si possano reperire, ma lo sapete già che mamma Google sa tutto :-D
[AGGIORNAMENTO]
Oggi sono in vena e ho fatto una ricerca al volo: sono giochi della TIGER e si trovano nei negozi di quella catena. Non credo sia possibile comprarli on-line. Cliccate qui per cercare il negozio più vicino a voi.
[/AGGIORNAMENTO]

Sono stati regalati ai miei figli e sono tutti ad incastro. Il coccodrillo è fatto di cartone, apre la bocca in cui c'è pure una lingua pieghevole. La macchina è fatta invece di legno ed è anch'essa ad incastro.
Il cocco era piuttosto facile da costruire ed infatti è adatto ai più piccoli, ma la macchina è stato un delirio portarla a termine, complice il fatto che le istruzioni erano fatte malissimo.




Il risultato finale non è niente male e poi non serve nessun strumento per giocare, tutti i pezzi sono ricavati intagliando un foglio di cartone o di legno e basta spingere con le dita per separarli dalla base.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...