sabato 18 aprile 2015

CARTOOMICS 2015


Dovevo fare questo post un mese fa, appena finita la fiera, ma poi... mi son dimenticato :-P

Premessa: ci sono andato con i figli per cui non è che abbia visto tutto bene, a parte il tristissimo spettacolo dedicato a Resident Evil Revelation 2, che mi sono dovuto sorbire dietro a gente più alta di me di una spanna (colpa mia che sono tappo per carità), perché i marmocchi si sono fiondati in prima fila e non si volevano schiodare. Comunque è stato divertente; una marea di gente, moltissimi cosplayer (no non vi faccio vedere le foto con le donnine bricconcelli!), tra cui il mitico Actarus che non ha resistito dal farsi una foto con me;

un Darth Vader fatto benissimo, con il figlio prossimo a seguirne le orme (per la cronaca era una bimba).



Non mi piace pubblicare foto dei miei figli (e consorte), ma guardate il nano come guarda Batman. Poi mi ha chiesto: <<ma è quello vero?>>. Mitico.


La faccia esaltata del primogenito non ha prezzo.


E poi ovviamente tanti fumetti, incontri di wresling, magliette, Lego, action figures e un milione di altre cose.






Se ci siete andati lo sapete già, altrimenti: <<che ve lo dico a fare!>>.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...