venerdì 20 febbraio 2015

LEGO ADDICTED #2 - Lego Ideas Exo Suit è tra noi


Finalmente è arrivato a casina bella il mio primo Lego Ideas.

Ummmm Tutti pezzi piccolissimi.


Con il primo acquisto su Lego Shop ti arriva aggratisse pure un fantomatico Hero Pack che altro non è che una bustina con la mappa della terra dei Lego Bionicle, varie fuffaglie di carta, tra cui degli adesivi e un paio di maschere (credo) da applicare ai finti Lego di quella serie.


Dentro la confezione c'è un aggeggio di cui non ne ho capito l'utilizzo fino a quando non ho aperto il libretto di montaggio.



Ditemi se non è una figata?! Questa si che è cura dei dettagli!

Comunque finito di montare il Suit si presenta così



Bhé c'è bisogno di commentarlo? Anche gli altri elementi del set non sono male




Inutile dire che i miei figli sono impazziti una volta finito di montare e litigavano per poterci giocare!

Ora fino all'uscita del Lego Ideas di Wall-E mi devo dare una calmata se non voglio scatenare le ire della mia cara mogliettina XD

a parte qualche minifigures ogni tanto...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...