venerdì 10 gennaio 2014

ARRIETTY - Il mondo segreto sotto il pavimento

Altra recensione "suicidio", perché mi duole ammetterlo, ma il maestro stavolta ha pezzato. Il soggetto mi "attizzava" parecchio perché dai tempi di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi adoro questo genere. Ricordate Micro Machines V3 su PS1? o Lo strano mondo di Minù? Dimentichiamoci tranquillamente dei minimei che fanno pena e persino i miei figli si sono annoiati... comunque il fatto che non fosse Miyazaki a dirigere mi aveva insospettito un po'. Eppure in questo caso la parte debole è proprio la trama di cui si è occupato Hayao, mentre il resto è come al solito di alto livello, benché anche le musiche non siano memorabili. Che il genio inizi a "perdere colpi", visto che anche il suo ultimo lavoro non sembra aver convinto tutti?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...