martedì 10 dicembre 2013

FAR CRY 3

Probabilmente altri giochi fanno le stesse cose da anni, ma non essendo io un fanatico del genere (FPS) trovo FC3 assolutamente fantastico. Un'isola gigantesca tutta esplorabile e con un proprio ecosistema, un carismatico villain (lo vedete seduto qui a fianco. Il protagonista è quello sepolto nella sabbia XD), missioni divertenti e sensate con delle ricompense veramente utili (mica come le piume di Assassin's Creed), azione multi approccio Rambo/Snake. Per chiarire il concetto di ecosistema voglio fare alcuni esempi. Sono su una barca e sto seguendo la costa. Intravedo un maiale tra l'erba e decido di seccarlo per prenderne la pelle (mi serve per creare uno zaino più capiente). Gli sparo ma lo manco. l'erba prende fuoco e lo carbonizza.
Devo attraversare un fiume. Sono quasi arrivato sulla sponda opposta quando vengo attaccato da un coccodrillo che non mi lascia campo.
Ora viene il più assurdo: cammino per raggiungere un obiettivo. Incontro un uomo con in braccio una trave di ferro che cammina affaticato. Lo seguo per un po'. L'uomo fa cadere la trave e si ferma per riprendere fiato. Peccato che non potessi chiederli dova cacchio stava andando!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...