giovedì 14 novembre 2013

LOOPER

Finalmente è arrivata la sezione film sul play store di Google e proviamola allora...
Ho recuperato questa pellicola che mi ero perso e devo dire che mi è piaciuta discretamente. Dico così perché purtroppo non è perfetta; è strapiena di paradossi temporali e per strapiena intendo... strapiena!
Ho letto in giro per la rete dei pareri veramente esasperati a causa dei buchi nella trama, ma questo basta a farne un film brutto? No, mi spiace cari detrattori, perché è comunque godibile. D'altro canto ha un montaggio che non l'ascia spazio alla noia e un fascino innegabile. C'è anche un bel colpo di scena (no, non intendo il finale) e un interrogativo morale interessante. Gli attori sono bravi e una rappresentazione del futuro non esasperata rende il tutto credibile. Io gli darei una possibilità fossi in voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...