domenica 6 ottobre 2013

LA BELLEZZA E L'INFERNO

Capisco che per chi si aspettava un nuovo libro da parte di Saviano dopo Gomorra, questa raccolta di scritti (2004-2009) sia sembrato un presa per i glutei, ma io l'ho apprezzato. Perché prendermi la briga di andarmi a cercare tutti gli articoli sparsi per la rete non ci penso proprio! così l'ho letto mi è piaciuto, ma dopo Vieni via con me (comprato ma ancora non letto) e Super Santos (carino e dal prezzo giusto per un solo racconto) era veramente ora che Roberto tirasse fuori un nuovo libro inchiesta(Zero zero zero)... sì ma col cavolo che l'ho preso! ho aspettato tutto sto tempo e aspetterò tranquillamente ancora se non cala di prezzo. Assurdo poi quello dell'ebook. Non ci siamo proprio (nonostante il cambio di casa editrice).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...