lunedì 16 marzo 2015

22/11/'63

Era parecchio che non leggevo un libro di King. Questo l'ho preso perché ho letto un parere positivo su G+.
Tomo di 700 pagine circa, ma che sembrano un centinaio quando hai finito di leggerlo. Sono rimasto completamente rapito dal racconto e mi ha coinvolto tanto da farmelo leggere d'un fiato; avete presente quando non pensate ad altro durante il giorno se non a continuare la lettura e ogni momento libero lo dedicate a leggere più pagine possibile? Era parecchio che non mi capitava. C'è di tutto in questo romanzo: dramma, storia, sci-fi, azione, sentimento ed è tutto amalgamato così bene da rendere la lettura un vero piacere. Mi tocca scrivere quella parola che sono arrivato a odiare a furia di vederla usata a sproposito, ma questa volta è inevitabile: capolavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...